lunedì 7 giugno 2010

Forumiamo? Condropatici?

In questi giorni stavo pensando ad un forum dove poter aprire una discussione ben dettagliata su tutti i problemi delle ginocchia. IN particolare di noi condropatici. Che ne pensate? potrebbe essere una cosa gradita?

4 commenti:

  1. mi sembra una buona idea....io sono anni che combatto con l'usura delle cartilagini....senzaaver trovato una soluzione

    RispondiElimina
  2. Anni fa avevo qualcosa del genere alle cartilagini. L'ho risolto con una rapida artroscopia. Dopo nemmeno 3 settimane correvo e pedalavo meglio di prima.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,qualcuno di voi condropatici ha affrontato l'intervento del lateral release con risultati soddisfacenti?? Sono quasi 8mesi che convivo con questi problemi e tra cyclette, nuoto, leg extension e varie non ho ottenuto il minimo miglioramento!!! Il muscolo del vasto mediale non ne vuole sapere di tirarsi su :-( ormai penso che il prossimo passo sia quello dell'intervento, anche se molti tra i quali anche medici e fisioterapisti lo sconsigliano...voi che mi dite? Help me grazie. Francy

    RispondiElimina
  4. salve a tutti..anchio ho un iperpressione rotulea,tutti mi hanno sconsigliato la lateral relise,dopo tante ricerche ho trovato un professore che fa un operazione diversa,si chiama Alfredo Schiavone Panni,a roma,questo mese mi opero,qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o è mai stato operato da lui?

    RispondiElimina